Aiuto! Ho l’alopecia da trazione

Io sono un 21 anni Femmina che soffre dagli alopecia da trazione. Purtroppo, a causa del mio lavoro devo portare i capelli a coda di cavallo stretti. Credo che questo mi ha indotto a perdere i capelli intorno alle mie tempie. Quali sono le opzioni?
 

Beh, ci sono diverse opzioni che potrebbero aiutare a mitigare qualsiasi ulteriore perdita di capelli. Purtroppo, l’opzione più semplice sarebbe quella di smettere di fare la coda di cavallo stretta. Detto questo, potrebbe non essere così facile visto che è ciò che è richiesto per motivi di lavoro.

In primo luogo, ci permettono di spiegare le cause e il trattamento di alopecia da trazione. Alopecia da trazione è una forma di perdita di capelli che è causata da una costante trazione sui follicoli dei capelli. Questa forma di perdita dei capelli può verificarsi in uomini e donne, ma è più comunemente osservata tra le donne.

Ci sono diverse pettinature che causano l’alopecia di trazione che includono trecce strette, treccine, e coda di cavallo. Infatti, la trazione da alopecia può anche essere causata dalle extension.

Il primo passo per trattare con successo questa condizione è di fermare le cattive abitudini che l’hanno causato. L’applicazione di alcuni prodotti per capelli come lacca potrebbe contenere i capelli come desiderato ma senza tirare come la coda di cavallo.

L’applicazione del trattamento topico minoxidil ha dimostrato di aumentare il flusso di sangue a qualsiasi follicoli dei capelli danneggiati e accelerare la ricrescita dei capelli. Tuttavia, questo sistema funziona solo se i follicoli dei capelli sono recuperabili. La trazione prolungata sui follicoli capellari può causare danni permanenti e la perdita dei capelli.

In questo caso, l’unico trattamento efficace è l’intervento chirurgico di trapianto di capelli. La chirurgia tricologica è l’unico vero metodo di ricrescita dei capelli su una superficie completamente priva di capelli. Detto questo, questa condizione può essere invertita attraverso un cambiamento di abitudini. Un taglio di capelli più corto può essere la soluzione più semplice, anche se non sempre il più popolare.